Oggi in TV, la tua nuova guida tv | QuickApp

Immagine per Oggi in TV

Oggi in TV

Andrea Cazzolli
Gratuiti

Un’innovativa applicazione per iPhone, iPad, ed iPod touch, che da la possibilità di avere sempre a portata di click la programmazione dei canali sul digitale terrestre e della pay TV con anteprime, orari e la possibilità di segnare su di un calendario i programmi preferiti, come serie ed altro ancora per non perdere più un episodio.

Oggi in TV è la nuova guida tv che permette di visualizzare l’elenco dei programmi del digitale terrestre e pay TV, con la possibilità di filtrarli in base al canale, fascia oraria e genere.

Questa’ pratica applicazione offre inoltre l’opportunità di visionare una breve descrizione di ogni programma. Permette, mediante la funzione “Ora in TV”, di visualizzare i programmi TV in onda proprio in quel momento aggiungendo un’icona che permette di vedere direttamente da quanto il programma è iniziato. l programmi TV di interesse possono poi essere salvati sul calendario del dispositivo oppure condivisi sui social network. Tutti i dati riguardanti la guida tv vengono compressi e trasmessi, in modo da inviare più informazioni possibili e occupare minor banda.

Funzionalità:

  • Aggiornamento quotidiano della guida tv
  • Guida TV con trame, descrizioni e generi
  • Possibilità di visualizzare i programmi TV trasmessi su un particolare canale
  • Possibilità di filtrare i programmi TV in base alla fascia oraria e al genere
  • Opportunità di salvare il programma nel calendario
  • Condivisione sui social network
  • Compressione dei dati prima della trasmissione: risparmio della banda per il cellulare

Oggi in TVAndrea CazzolliGratuiti Un’innovativa applicazione per iPhone, iPad, ed iPod touch, che da la possibilità di avere sempre a portata di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: