I simpaticissimi Minion tornano su App Store con Minions Paradise [Video]

Immagine per Minions Paradise™

Minions Paradise™

EA Swiss Sarl
Gratuiti

Sull’onda del successo riscosso dal film a loro dedicato, Electronic Arts ha da poco rilasciato su App Store un nuovo gioco dedicato ai simpaticissimi Minion. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di Minions Paradise.

Unitevi ai Minion in una divertentissima vacanza. Il vostro scopo, aiutando l’adorabile Phil, è quello di trasformare un’isola deserta in un luogo perfetto dove trascorrere le vacanze. In altre parole, dovrete creare il paradiso dei Minion.

Caratteristiche:

  • Fate festa con i vostri Minion preferiti: Tirate fuori gli ombrellini e rompete le noci di cocco. Phil sta trasformando l’isola in un paradiso festivo e voi siete stati invitati, assieme a Kevin, Stuart e Bob, direttamente dal film MINIONS. Aiutate Phil a organizzare delle incredibili feste dei Minion e a trasformare la vostra isola nella destinazione perfetta per le vacanze. Passate il lanciafiamme!
  • Scatenate la vostra creatività: Personalizzate la vostra isola con vasche idromassaggio, amache e campi da beach volley, con le nuovissime animazioni dei Minion. Piantate alberi di lucciole, sfruttate l’energia delle anguille elettriche e coltivate grandi quantità di banane per creare un’isola indimenticabile per Phil e i suoi amici Minion.
  • Esplorate il vostro paradiso: Più territorio ottenete, più divertimento ci sarà per i vostri Minion! Potete anche diventare un esperto di sci acquatico sull’alligatore, buttarvi dagli acquascivoli e molto altro ancora.
  • Prendetevi delle vacanze cattivissime: Tutti i Minion hanno bisogno di un capo cattivo da servire! Aiutate Phil a costruire un resort speciale per tutti i vostri cattivi preferiti del film MINIONS. Aiutate i cattivi a godersi il paradiso mentre mettono in atto i loro ignobili piani.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: