Syberia 2, il seguito di questo bellissimo gioco di successo, approda nell’App Store

Immagine per Syberia 2 (FULL)

Syberia 2 (FULL)

microids
(3.5)
5,49 €

Dopo l’incredibile successo del primo Syberia, arriva in App Store a soddisfare finalmente l’attesa dei gamer che hanno amato il primo capitolo di questa saga, il secondo episodio sviluppato da Microids.

Syberia II riprende la storia da dove si era interrotta nel primo capitolo creato da Benoît Sokal, i giocatori ricorderanno infatti che non vi era una vera e propria conclusione nel primo gioco, bensì si interrompeva lasciando in sospeso la vicenda.

Il giovane avvocato Kate Walker, dopo aver raggiunto l’eccentrico ed anziano Hans Voralberg per fagli firmare i documenti per la vendita della sua fabbrica di giocattoli, rimane affascinata di racconti del anziano dalla mente geniale, capace di costruire automi intelligenti, riguardo una sacra isola chiamata Syberia, sulla quale secondo alcune leggende, vivrebbero gli ultimi Mammuth esistenti. Decide così di partire per un’incredibile viaggio in treno, durante il quale, al fianco del Signor Voralberg si lancerà in una folle ricerca di un mondo dimenticato da tempo.

Durante il viaggio si ritroveranno in gelidi ambienti ostili e con coraggio e determinazione porteranno avanti assieme il sogno di una vita del vecchio Voralberg. Un’avventura appassionante e coinvolgente in un’innevato mondo a metà strada tra sogno e realtà costellato di incontri inusuali e sorprese. Gameplay interessante e controlli intuitivi.

Quest’incredibile avventura grafica di alta qualità è disponibile in Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. La sua installazione richiede di circa 1,50 GB di spazio d’archiviazione. In sconto del 60% per un periodo di tempo limitato.

Syberia 2 (FULL)microids (3.5)5,49 € Dopo l’incredibile successo del primo Syberia, arriva in App Store a soddisfare finalmente l’attesa dei gamer che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: