QingBar MP101 – Mini proiettore dock per iPhone/iPod Touch

Honlai Technology ha presentato al Computex di Taipei il primo mini proiettore dock che, oltre a supportare l’iPhone (2G e 3G) e l’iPod Touch, è compatibile con tutti i lettori Apple dotati di funzionalità video. Il QingBar MP101, questo è il nome del proiettore, è dotato anche di un’uscita AV per conserirne l’utilizzo con altri dispositivi che supportano files video. In realtà, questo mini proiettore potrà essere molto utile anche a tutti coloro i quali fanno uso, magari nel loro lavoro, di diapositive, immagini e presentazioni varie. Le misure del QingBar sono sorprendenti: 7,6×10,2×5,4 cm che racchiudono nel complesso un buon prodotto; se non fosse per le prestazioni ed il prezzo sarebbe stato un oggetto perfetto. Navigando tra le pagine del sito della casa produttrice si evincono, infatti, dei valori che, se paragonati con quelli dei proiettori in commercio attualmente, potrebbero risultare quasi “ridicoli”. Il contrasto arriva ad un rapporto di 200 a 1 mentre la luminosità è compresa in un intervallo di 10/15 ANSI lumen; dispone di una risoluzione di 640×480 pixel e del formato video 4:3. Non è il massimo ma, per quanto mi riguarda, ci troviamo davanti ad un prodotto che potrebbe rivelarsi molto utile. Il costo di QingBar MP101 si aggira attorno ai 300$. Complessivamente non ci possiamo lamentare viste le dimensioni del QingBar, che permettono al mini proiettore di essere trasportato comodamente ovunque. Per avere maggiori informazioni sulle specifiche tecniche, potete visitare questo link.

Honlai Technology ha presentato al Computex di Taipei il primo mini proiettore dock che, oltre a supportare l’iPhone (2G e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: