GeoHot abbandona il progetto PurpleRa1n fino al rilascio dell’iPod Touch 3G

04/08/2009

Senza titolo-2

GeoHot, tramite il blog ufficiale, ha dichiarato che “Purplera1n è morto” e che non supporterà il Firmware 3.0.1.

Il ragazzo ha spiegato che Apple, nell’ultima versione del Firmware, ha cambiato il kernel, e dato che Purplera1n andava a modificarlo in una locazione ben precisa, non riesce a sbloccare il 3.0.1 poichè non trova alcuna corrispondenza. Il suo exploit continua a funzionare al 99% e la modifica da apportare al software sarebbe davvero minima ma lo scopo di GeoHot non è quello di fornire software per ogni update, ma soltanto quello di cimentarsi nelle imprese “difficili”, riuscendo a sbloccare ogni dispositivo Apple, apparentemente “intoccabile”.

E’ proprio per questo che ci da appuntamento a settembre, con un eventuale aggiornamento di PurpleRa1n in grado di sbloccare l’iPod Touch 3G.

Grazie iHacker

GeoHot, tramite il blog ufficiale, ha dichiarato che “Purplera1n è morto” e che non supporterà il Firmware 3.0.1. Il ragazzo ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.