Dropbox lancia la versione beta di Paper, un tool per la collaborazione online

16/10/2015

Dropbox è appena entrata nel mondo dei software per la collaborazione online, e spera di recuperare terreno, rispetto alle società concorrenti, con un nuovo semplice ed intuitivi tool chiamato Paper, al momento disponibile solo in versione beta.

dropboxpaper

Paper è al momento disponibile solo come web app, utilizzando il proprio account Dropbox, la versione per smartphone e tablet è invece ancora in fase di sviluppo. Il tool è ancora in fase beta, ma permette comunque di collaborare con altri utenti Dropbox alla modifica di documenti.

È possibile aggiungere elenchi di cose da fare e assegnare un compito a determinati membri del ‘team’, incollare URL di altri file sia da Dropbox che da Google Docs e Drive, cosa che vi permette di consultare rapidamente anche documenti Excel e PowePoint.

restaurant_planning

Si possono caricare foto dal desktop, creare mini-gallerie, condividere video da YouTube e file audio da Spotify o SoundCloud. È inoltre possibile commentare con simpatici sticker.

stickercommenti

 

Avete voglia di provare Paper? Cliccate qui e accedete con il vostro account Dropbox per richiedere un invito.

Via | Engadget

Dropbox è appena entrata nel mondo dei software per la collaborazione online, e spera di recuperare terreno, rispetto alle società…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.