iCleanerPro è compatibile con iOS 9 e presenta una nuova interfaccia grafica | Cydia

iCleanerPro è uno dei migliori tweak disponibili su Cydia per la pulizia dei files inutili all’interno del nostro dispositivo. Dopo il rilascio del jailbreak per iOS 9, l’applicazione è stata subito aggiornata, diventando così compatibile con iOS 9 e portando una nuova veste grafica.

icleaner

iCleanerPro si presenta come uno dei primi tweak aggiornati per iOS 9. La nuova grafica rinfresca la semplice interfaccia dell’applicazione, che permette di pulire dal nostro dispositivo tutti i file inutili per liberare memoria. Una volta installato e aperto il tweak, ci verrà fornita una lista di opzioni con dei toggle per selezionare che tipo di files vogliamo rimuovere dal nostro dispositivo. Lasciando le impostazioni di default si può ottenere già un’ottima pulizia del nostro iPhone, iPad o iPod Touch. Tenete però d’occhio la pulizia degli allegati dei messaggi, che di default è impostata come attiva, quindi andrà a cancellare tutti gli allegati ricevuti con MMS o iMessage.

Il tweak è consigliato a tutti gli utenti, che hanno un dispositivo jailbroken, vista la sua utilità nel ripulire diverse centinaia di MB dal nostro dispositivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: