[MANUTENZIONE SITO] Ecco i Cambiamenti

E’ da ieri che sono iniziati i lavori di manutenzione su questo sito. Lavori abbastanza duri che mi hanno portato a modificare singolarmente tutti i post che sono stati effettuati in questo blog dalla sua nascita fino ad oggi. Il motivo di queste modifiche riguarda una nuova catalogazione di tutte le applicazioni, giochi, guide e programmi di cui abbiamo parlato nel tempo. Alcuni utenti lamentavano l’impossibilità di riuscire a trovare subito le applicazioni, o qualunque altra cosa stessero cercando in quel momento. Da oggi invece è stato inserito un form, nel blocco laterale destro, che mostra i nomi di tutte le applicazioni o delle categorie dell’installer.

Cliccando su una categoria vedrete tutte le applicazioni che ne fanno parte, mentre cliccando sul nome di un gioco o di un applicazione, potrete leggerne la descrizione, a cosa serve, come si configura e leggerne tutti i change logs dovuti ai vari update. Ogni recensione di applicazione viene inserita nella categoria nella quale è possibile trovarla nell’installer, quindi se ad esempio parleremo di Summerboard, vedrete che sotto al titolo c’è l’iconcina azzurra che attesta la sua presenza nella categoria System. Di conseguenza se qualcuno vorrà installarla dovrà solo aprire l’installer, entrare in System e scaricarla!

Penso sia un ottimo modo per tenere tutto sotto controllo in pochi sencondi e per rendere migliora la vostra navigazione. Cosa ne pensate di questo nuovo sistema?

Inoltre è in lavorazione la nuova sezione download, che sarà letteralmente rivoluzionata! E stanno per arrivare le Sezioni Wallpaper e Suonerie!

E’ da ieri che sono iniziati i lavori di manutenzione su questo sito. Lavori abbastanza duri che mi hanno portato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: