BudJet, tieni sotto controllo le tue spese e comincia a risparmiare | QuickApp

Immagine per BudJet - Il tuo bilancio personale

BudJet - Il tuo bilancio personale

MONEYFARM SOCIETA' DI INTERMEDIAZIONE MOBILIARE SPA
(4)
Gratuiti

BudJet è l’applicazione di finanza personale sviluppata da MoneyFarm che tiene traccia delle vostre spese e vi permette di raggiungere i vostri obiettivi di risparmio in un modo facile e divertente. 

Con un’interfaccia intuitiva, quest’applicazione vi aiuta a tenere sotto controllo i vostri risparmi a partire dalle piccole spese quotidiane, fino a farvi diventare sempre più autonomi nelle scelte finanziarie importanti come, ad esempio, un investimento.
Con Budjet è possibile quindi tenere traccia giorno per giorno delle spese e e degli introiti sul vostro telefono. Sarà possibile inserire i dettagli e una foto della transazione per ricordare sempre tutto ciò che riguarda il vostro bugdet. Per le spese che si ripetono nel tempo come il pagamento dell’affitto basta selezionare l’intervallo di tempo e Budjet lo ricorderà per voi.

Per quanto riguarda i target di risparmio, Budjet vi aiuterà a salvare i vostri obbiettivi e a mantenervi in linea con loro. Potrete impostare un limite massimo di spesa per categoria e tenerlo sotto controllo ed analizzare il rapporto tra spese e reddito su grafici semplici e controllare quanto speso e guadagnato l’ultima settimana, mese o anno.

Altre funzioni:

  • Esportare un elenco di tutte le transazioni per visualizzarle su un foglio elettronico
  • Tutte le transazioni sono sicure perché Budjet effettua i backup automaticamente in iCloud

Budjet è completamente gratuito grazie al MoneyFarm.com, il vostro consulente finanziario personale online.

BudJet – Il tuo bilancio personaleMONEYFARM SOCIETA’ DI INTERMEDIAZIONE MOBILIARE SPA (4)Gratuiti BudJet è l’applicazione di finanza personale sviluppata da MoneyFarm…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: