Tourist Angel, la prima applicazione gratuita per il social tourism | QuickApp

Immagine per Tourist Angel

Tourist Angel

Oimmei Srl Semplificata
Gratuiti

Si tratta della prima applicazione per il turismo sociale in Italia. Una vera innovazione nell’ambito del turismo adatta a chiunque voglia risparmiare qualcosa in una vacanza organizzata all’ultimo minuto, o per non visitare una città nuova da solo e perchè no? per offrire servizi se si lavora in questo campo guadagnando anche qualcosa. 

Tourist Angel è una community per il Social Tourism e non esclusivamente un servizio professionale. Aiuta persone che vogliono vivere esperienze uniche nella tua città a fare shopping, trovare eventi, vedere luoghi culturali e altro per condividere eventuali costi (benzina, metro, ticket vari, eventuale alloggio) oppure sei hai qualcosa da insegnare/offrire per guadagnare.

Il rimborso da richiedere al turista è limitato alle possibili spese effettivamente sostenute. In caso contrario l’esperienza offerta sarà ritenuta con finalità lucrativa quindi sarà responsabilità dell’Angel garantire e certificare autonomamente con la “conferma nel sito” la propria competenza e regolarità nell’esercitare la prestazione professionale nel settore dell’esperienza offerta nonché rilasciare regolare ricevuta al turista.

Offri un’esperienza turistica

  • Offri la tua esperienza in pochissimi secondi
  • Ricevi una notifica quando i turisti ti inviano un messaggio e accordati con loro
  • Fissa un importo: ricevi solo il rimborso delle spese effettivamente sostenute se lo fai a scopo NON di lucro, oppure un compenso se sei un professionista nel settore offerto

Trova una persona (o meglio un Tourist Angel), disponibile a condividere situazioni ed esperienze nella sua città. Molto più conveniente che andare da solo o investire tempo e denaro in specifici contesti organizzati.
Trova un’esperienza:

  • Trova un’esperienza turistica anche all’ultimo minuto nella città in cui vuoi andare
  • Seleziona la persona e quindi l’esperienza che ti interessa di più
  • Condividi esperienze e momenti culturali nelle città che visiti

TouristAngel ti permette di organizzare le tue esperienze in modo assolutamente semplice e sicuro. Verifica i profili degli utenti e scegli tu con chi fare un’esperienza turistica. Lascia e ricevi un feedback per rendere effettive le reputazioni degli utenti. Effettua e ricevi un contributo volontario per la condivisione dell’esperienza. Comunica in maniera rapida e intuitiva tramite il servizio di messaggistica e/o telefono-sms

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: