Auto Car Remind, la tua auto ti ringrazierà | QuickApp

Immagine per Auto Car Remind

Auto Car Remind

Nicola De Bei
(3.5)
1,09 €

L’applicazione Auto Car Remind è una tra le migliori del suo genere, ti permette di tenere traccia di tutto ciò che riguarda la tua automobile, le informazioni più importanti e ricordarti le scadenze come ad esempio l’assicurazione, registrare i tuoi viaggi tramite una nuova funzionalità ed altro ancora. 

Auto Car Remind ti aiuta a tenere traccia dei dati più importanti della tua auto: targa, modello, data immatricolazione, tipo di alimentazione. Inoltre offre la possibilità di registrare la data di scadenza di bollo, assicurazione, revisione, bollino blu e collaudo bombole (per auto a doppia alimentazione), permettendo di impostare un avviso sul calendario di iPhone.

Consente, inoltre, di registrare i tuoi viaggi tramite una nuova funzionalità disponibile come acquisto In-App. L’applicazione calcolerà per te velocità media, distanza percorsa, tempo trascorso per ciascun percorso e li mostrerà sulla mappa. Avrai inoltre la possibilità di condividere il tuo viaggio tramite iMessage, Email, social networks e Air Drop. La registrazione del percorso funziona anche mentre l’app è in background, assicurati di connettere il tuo device alla corrente per evitare un consumo eccessivo della batteria.

Infine permette di annotare tutti gli interventi di manutenzione, i rifornimenti di carburante e i pedaggi autostradali. ed è possibile ricevere una email con il riepilogo di tutte queste informazioni.

L’app integra al suo interno l’accesso a Dropbox per il backup e il ripristino dei dati dall’account Dropbox personale (per poter utilizzare questa importante funzionalità è necessario avere un account Dropbox). Con questo sistema puoi inoltre sincronizzare i dati dell’app su più dispositivi. Ad esempio: inserisci i dati su iPhone, salvi sul tuo account Dropbox i dati, installi l’app su iPad e ripristini il database dell’app dal tuo account Dropbox, evitando così di dover reinserire i dati per ogni dispositivo.

Con la nuova app per Apple Watch aggiorni le informazioni come i rifornimenti, basta insere il rifornimento tramite la corona digitale: spesa, costo al litro, tipo di carburante (se la tua auto è a doppia alimentazione) e inviarlo all’app su iPhone. Semplice e veloce.

 

Localizzata in Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco e Francese.

 

Auto Car RemindNicola De Bei (3.5)1,09 € L’applicazione Auto Car Remind è una tra le migliori del suo genere, ti permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: