Apre in Cina uno dei più grandi Apple Store del mondo

Apple ha annunciato che sabato 24 ottobre aprirà il nuovo Apple Store in Cina, nella città di Dalian, importante porto turistico e centro finanziario.

dalian

Dalian è una città della Cina settentrionale, nella provincia del Liaoning, e conta circa 6 milioni di abitanti. Il porto della città è il principale della provincia e il terzo, per importanza, di tutta la Cina.

Il nuovo Apple store, che si trova nel Parkland Mall – centro commerciale di sei piani – arriva all’inaugurazione dopo diversi anni di attesa. Era stato annunciato nel 2012 e il centro commerciale si sarebbe vantato di avere al suo interno il più grande Apple Store del mondo.

Ora l’affermazione non ha più validità dal momento che sarà quello di Dubai ad avere l’onore di essere il più grande del mondo, ma quello di Dalin resta comunque uno dei più grandi.

 

dalian_large_shopping_mall_2005

Apple ha aperto le assunzioni per lo Store di Dalian dall’inizio dell’anno con l’invito a presentare domanda aperto anche ai dipendenti degli Store americani.

Dalian è una città moderna e le sue spiagge la rendono una destinazione turistica molto popolare ed apprezzata sia per i cinesi che per i giapponesi, coreani del sud e russi.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: