Apple Music ha raggiunto 15 milioni di utenti: Gli abbonati sono 6,5 milioni

Nel corso di un’intervista rilasciata da Tim Cook alla conferenza WSJDLive, il CEO di Apple ha dichiarato che il servizio Apple Music ha superato i 15 milioni di utenti.

 apple music

Di questi, al momento 6,5 milioni sono abbonati mentre 8,5 milioni stanno partecipando alla prova gratuita del servizio.

Tim Cook si è dichiarato molto felice ed entusiasta, dicendo di essere sulla buona strada.

Apple Music è un servizio di streaming musicale molto simile a Spotify. Ancora molte persone preferiscono quest’ultimo a quello Apple per una maggiore intuitività e semplicità d’uso. A differenza di Spotify, Apple non prevede un piano gratuito supportato da spot pubblicitari ma offre 3 mesi di prova gratuita per valutare la qualità e l’efficienza del servizio.

Il costo di ogni abbonamento è di 9,99€ per i piani individuali e di 14,99€ per i piani “familiari”, fino a 6 membri sfruttando la funzione “In Famiglia” di iOS.

Sia gli utenti che scelgono di abbonarsi sia quelli che non lo fanno, possono usufruire di Beats 1, la radio gratuita mondiale seguita da artisti di successo. Apple Music sta per sbarcare anche su Android, aumentando così ulteriormente il bacino di utenza.

Nel corso di un’intervista rilasciata da Tim Cook alla conferenza WSJDLive, il CEO di Apple ha dichiarato che il servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: