HOTUFFICIALE Apple TV 4: disponibile al pre-ordine dal 26 Ottobre

Continua l’intervista di Tim Cook nella conferenza WSJDLive e questa volta si parla di Apple TV. Il CEO ha affermato che sarà in vendita dal prossimo 26 Ottobre, con spedizioni a partire dal fine settimana.

newappletv

La nuova Apple TV sarà basata sul processore A8 a 64-bit con 2GB di RAM ed uno storage di 32 o 64GB. Per la prima volta questo hardware sarà dotato di un sistema operativo evoluto, chiamato tvOS, che supporta un originale App Store attraverso il quale gli utenti potranno scaricare nuove applicazioni e nuovi giochi.

I giochi saranno usufruibili attraverso un telecomando (Remote) dotato di superficie sensibile al tocco, accelerometro e giroscopio per assicurare un’esperienza molto simile alla Wii.

Per quanto riguarda la dichiarazione di Tim Cook, ricordiamo che il lancio avverrà in diverse ondate. La prima però, riguarderà ben 80 Paesi e l’Italia dovrebbe essere inclusa tra questi.

Noi di iSpazio siamo già a conoscenza dei prezzi italiani della nuova Apple TV da diverse settimane per cui non possiamo fare altro che attenderne il lancio. Per conoscere i prezzi, date uno sguardo a questo articolo.

Continua l’intervista di Tim Cook nella conferenza WSJDLive e questa volta si parla di Apple TV. Il CEO ha affermato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: