Aggiornamento per Mappe di Apple: inserite nuove informazioni sui trasporti pubblici

Sin da quando Apple ha deciso di non affidare più di default a Google il sistema di navigazione dei propri dispositivi iOS, Mappe di Apple è stato sottoposto al giudizio del mondo intero che non ha potuto fare a meno di metterlo a confronto diretto con il prodotto del gigante della ricerca. Nel tentativo di mostrarsi come un prodotto completo, Mappe di Apple si arricchisce di nuove informazioni sui mezzi di trasporto.

apple mappe

Ovviamente le informazioni aggiuntive sono geolocalizzate a poche aree per il momento, ma rappresentano comunque un passo in avanti su come il sistema Apple rincorra affannosamente quello di Google.

Nello specifico, le informazioni sui mezzi pubblici riguardano Boston e tutti gli itinerari dei treni Amtrak nel nordest degli Stati Uniti. Nel caso di Boston, le informazioni riguardano sia gli autobus che le cinque linee della metropolitana.

All’elenco, ricordiamo, si aggiungono anche altre città come Baltimora, Berlino, Chicago, Londra, Città del Messico, New York, Philadelphia, San Francisco, Toronto, Washington e alcune regioni della Cina. Toccherà mai all’Italia?

Via | CultOfMac

Sin da quando Apple ha deciso di non affidare più di default a Google il sistema di navigazione dei propri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: