Whoosnap, l’applicazione che ti fa guadagnare soldi reali con le tue foto

Immagine per Whoosnap

Whoosnap

Whoosnap Srl
Gratuiti

Grazie all’avvento di fotocamere e software di gestione sempre più innovativi, smartphone e tablet sono lentamente andati a sostituire le ormai dimenticate fotocamere compatte dando la possibilità a tutti gli utenti di trasformarsi da un momento all’altro in fotografi e reporter amatoriali e non. Se la vostra passione per le foto va oltre l’amatoriale e vi piacerebbe passare oltre, vi interesserebbe guadagnare grazie ai vostri scatti? Questo è quello che propone la community app Whoosnap.

Whoosnap è l’App con cui guadagnare dai vostri scatti e richiedere foto in tempo reale di un luogo o di un evento di vostro interesse in qualunque parte del mondo.

Per capire bene il funzionamento di Whoosnap bisogna effettuare la distinzione netta tra utenti richiedenti, quelli che necessitano di un particolare scatto e utenti reporter, chiamati anche Whoosnapper.

I primi possono avanzare le loro richieste in diversi modi:

  • Richieste Localizzate: sono gratuite per 24 ore. Se vuoi far durare la richiesta per più di un giorno, puoi decidere di aumentarne la durata pagando un supplemento.
  • Richieste Nazionali: sono a pagamento. Hanno un prezzo stabilito di 20,00 € e anche in questo caso il costo varia a seconda dei giorni aggiunti.
  • Richieste In evidenza: le principali che vengono pubblicate nella schermata principale dell’app per raggiungere maggiore visibilità

IMG_2039 IMG_2038 IMG_2037

Per quanto riguarda gli Whoosnappers, invece, quelli geolocalizzati nel luogo prescelto ricevono una notifica e possono scattare una foto nell’immediato o caricarne una dalla propria galleria sullo smartphone.

Quando la foto viene scelta e avviene l’acquisto, Whoosnap trasferisce la ricompensa dal richiedente al suo autore. I guadagni ottenuti dai propri scatti possono poi essere seguiti attraverso un grafico dedicato.

IMG_2042 IMG_2041 IMG_2040

Nella Home di Whoosnap vengono proposti i temi principali che possiamo utilizzare per i nostri scatti, come danza, panorami e tatuaggi, oppure verificare l’immediata prossimità di richieste specifiche.

IMG_2043 IMG_2045

Che siate alle prime armi o dei fotografi professionisti, insomma, grazie a Whoosnap avete la possibilità di fare di una passione una vera e propria fonte di guadagno, perché non iniziare subito?

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: