Twitter si aggiorna portando delle novità interessanti per i Messaggi Diretti

Immagine per Twitter

Twitter

Twitter, Inc.
(4)
Gratuiti

Il client ufficiale di Twitter si aggiorna per iOS, portando interessanti novità per quanto riguarda i Messaggi Diretti. Ecco cos’è cambiato rispetto alla versione precedente, grazie a questo update.

Twitter si aggiorna e raggiunge la versione 6.39 per iPhone, iPad e iPod Touch. Oltre ai soliti bug fixes troviamo delle importanti novità per quanto riguarda i Messaggi Diretti, per i quali sarà ora possibile impostare una foto personalizzata per ogni conversazione di gruppo. Oltre a questo potremo, grazie a questo update, inviare emoji extra-large, selezionando semplicemente un’emoticon normale, disponibile in formato XXL per i Messaggi Diretti.

L’aggiornamento dell’applicazione è chiaramente gratuito e potete scaricarlo direttamente dal vostro dispositivo tramite App Store.

TwitterTwitter, Inc. (4)Gratuiti Il client ufficiale di Twitter si aggiorna per iOS, portando interessanti novità per quanto riguarda i Messaggi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: