iPhone 7: assenza del tasto Home, display più grande e nuovi materiali | Rumor

Piper Jaffray, l’analista di Gene Munster ha pubblicato in una nota di ricerca per i propri clienti, quelle che possiamo considerare le sue aspettative per l’iPhone 7. Ecco cosa possiamo aspettarci dal prossimo smartphone di casa Apple.

iphone 7

Gene Munster sostiene, che l’iPhone 7 cambierà nella forma, dimensioni e altri in aspetti fisici dello smartphone. Questo è quello che ci aspettiamo un po’ tutti, visto che Apple sin dal primo iPhone, cambia il design del melafonino ogni due anni. Quest’anno con l’iPhone 6S non ci sono stati cambiamenti evidenti nel design, quindi anche noi il prossimo anno ci aspettiamo un design rinnovato per l’iPhone 7.

Oltre a questo l’azienda si aspetta un modello privo del tasto Home, che verrà sostituito grazie alla tecnologia del 3D Touch. In questo modo lo spazio dedicato al pulsante fisico, potrà essere rimpiazzato da uno schermo ancora più grande, che ricoprirà tutto il pannello frontale. Premendo su questa parte inferiore dello schermo con maggiore pressione, il 3D Touch simulerà l’effetto del tasto Home portandoci alla homescreen. L’unico problema di tutto questo sarebbe l’assenza del Touch ID, ma Apple ha già pensato d’integrarlo nel display, grazie al suo nuovo brevetto, del quale abbiamo parlato in questo articolo.

iphone 7

Apple potrebbe inoltre utilizzare un display realizzato in zaffiro, proprio come quello presente sull’Apple Watch. Dopo aver portato l’alluminio 7000 dallo smartwatch all’iPhone 6S, è probabile che Apple voglia utilizzare lo stesso materiale del display di Apple Watch anche sull’iPhone 7.

Infine, Munster pensa che Apple voglia focalizzarsi sulla batteria del dispositivo, migliorandone sia la capacità, che la durata, grazie a dei consumi ridotti del processore e alle ottimizzazioni di iOS 10.

246760-1280-1

Ovviamente queste sono solamente voci di corridoio, in quanto Apple non ha ancora rivelato nessun indizio riguardo all’iPhone 7.

Via | iClarified

Piper Jaffray, l’analista di Gene Munster ha pubblicato in una nota di ricerca per i propri clienti, quelle che possiamo considerare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: