ATTENZIONE: Non aggiornate ad iOS 9.1 se volete mantenere il Jailbreak! [AGGIORNATO]

Apple ha appena rialsciato iOS 9.1. Aggiornare a questa nuova versione del sistema operativo vi farà perdere il Jailbreak per cui avvisiamo tutti gli utenti che non vogliono rinunciarvi, a non aggiornare.. almeno per il momento!

attenzione

Pangu infatti, riesce a Jailbrekkare le versioni di iOS 9.0, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2.

In questo momento le firme per iOS 9.0.2 sono ancora attive per cui vi consigliamo di aggiornare o mantenere iOS 9.0.2 se tenete al Jailbreak.

A breve vi faremo sapere se iOS 9.1 blocca il Jailbreak rendendo la vulnerabilità scoperta dal Team di Pangu completamente inutilizzabile oppure se occorrerà un piccolo aggiornamento per garantire la possibilità di Jailbreak anche a tutti gli utenti che passano ad iOS 9.1.

AGGIORNAMENTO: Apple ha definitivamente bloccato il jailbreak tramite il tool del team Pangu, maggiori informazioni in questo articolo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: