UPDATEiSpazio Push App 2.5: disponibile in App Store il nuovo aggiornamento della nostra applicazione ufficiale [AGGIORNATO]

Immagine per iSpazio - Notizie sul mondo Apple

iSpazio - Notizie sul mondo Apple

Fabiano Confuorto
Gratuiti

E’ stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento per iSpazio Push App, la nostra applicazione ufficiale che vi permette di rimanere sempre aggiornati, attraverso notifiche push, sulle notizie Apple ed i vari prodotti legati all’azienda quali l’iPhone, iPad, Apple Watch, Mac etc. 

Malgrado alcune nuove funzionalità in cantiere per il prossimo aggiornamento, la versione rilasciata oggi in App Store non include alcun cambiamento dal lato utente.

iSpazio Push App riceve ottime valutazioni da chi la utilizza quotidianamente e queste ci hanno permesso di ottenere una media di 4 stelline su 5 con l’ultima versione, tuttavia, tra le varie recensioni erano presenti anche delle segnalazioni legate ad un problema di crash che si verifica soltanto su alcuni dispositivi. Proprio per questo motivo, anzichè aggiungere nuove funzionalità tralasciando la stabilità generale, abbiamo deciso di ascoltare tutti i feedback, anche quelli provenienti da una “minoranza numerica” di utenti, rilasciando questa versione intermedia.

Schermata 2015-10-21 alle 21.27.43

Scendendo nei particolari, ad alcuni possessori di iPhone 6 Plus, capita che l’applicazione si chiuda inaspettatamente durante l’apertura o la lettura degli articoli. Con la versione 2.5 pertanto, abbiamo introdotto un registro che ci permetterà di visualizzare in maniera dettagliata i motivi che hanno causato il crash. In questo modo potremo risolverli in maniera definitiva, nella prossima versione 2.6.

Vi faremo attendere ancora un po’ prima di introdurre nuove funzioni, tuttavia pensiamo che ne valga veramente la pena e che questo sia il modo più giusto di lavorare e di affrontare la cosa.

Vi ringraziamo di cuore per i feedback che state dando all’applicazione. Ogni nuova versione ha bisogno di nuove valutazioni e recensioni in App Store, anche da parte di chi le aveva già rilasciate in precedenza. Vi chiediamo quindi di continuare a supportarci, votando anche il nuovo aggiornamento di iSpazio Push App attraverso il sistema di stelline.

Potete segnalarci eventuali problemi attraverso i commenti di questo articolo in maniera tale da darci la possibilità di rispondervi, cosa non possibile attraverso i commenti su App Store.

Grazie ancora e.. buon download!

Attenzione: Se dopo l’aggiornamento, l’applicazione crasha al primo avvio, allora disinstallatela e re-installatela da zero. Funzionerà perfettamente.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: