L’applicazione Trova Amici disponibile sulla versione web di iCloud

Insieme all’aggiornamento di iOS 9.1 e quello di OS X 10.11.1, Apple ha riservato un po’ d’attenzione anche alla versione web di iCloud includendo nel servizio online anche l’app Trova Amici.

trova-amici

La scorsa settimana ha tolto le app di iWork dalla fase beta ed oggi al servizio cloud ha aggiunto anche l’app Trova Amici o Find My Friends.

Come l’applicazione per iOS, che nella versione 9 l’ha introdotta come app di default e quindi non cancellabile, Trova Amici mostra su una mappa tutti gli amici che hanno scelto di condividere la loro posizione.

screen-shot-2015-10-21-at-2-16-05-pm

Dopo essere stata un’app disponibile gratuitamente per il download da App Store, oltre ad essere stata inserita di default nel sistema operativo mobile, ora Trova Amici raggiunge la suite iWork e Trova iPhone su Cloud.com, diventando così universale accessibile per tutte le piattaforme.

Schermata 2015-10-21 alle 22.44.01

Inoltre su OS X El Capitan, Trova Amici è diventato un widget disponibile che si può aggiungere alle notifiche.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: