HOTWhatsApp: con iOS 9.1 è finalmente disponibile la funzione QuickReply!

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

Ve ne avevamo parlato in anteprima alcune settimane fa, ed oggi, con il rilascio da parte di Apple di iOS 9.1, è finalmente disponibile la funzione QuickReply per WhatsApp!

quickreplywhatsapp

Per chi ancora non la conoscesse, la funzione QuickReply (o Riposta Rapida) è stata introdotta da Apple con iOS 8. A partire da iOS 9, questa è aperta a tutti gli sviluppatori, che possono quindi includerla nelle loro applicazioni. In particolare, la funzione permette di rispondere rapidamente ad un messaggio trascinando verso il basso il banner di notifica.

WhatsApp è l’applicazione per la messaggistica istantanea più utilizzata, e questa funzione è stata richiesta a gran voce dagli utenti. Oggi, con il rilascio di iOS 9.1, QuickReply è disponibile anche per WhatsApp. Si tratta di un update in remoto, quindi non è necessario un download tramite l’apposita sezione su App Store.

tRTeJh6f

WhatsApp MessengerWhatsApp Inc.Gratuiti Ve ne avevamo parlato in anteprima alcune settimane fa, ed oggi, con il rilascio da parte di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: