Apple pubblica 7 nuovi spot pubblicitari per l’Apple Watch [Video]

Oggi Apple ha rilasciato 7 nuovi spot pubblicitari dedicati all’Apple Watch. Sono tutti molto brevi, sui 15 secondi, adatti appunto al formato TV. Si chiamano Skate, Kiss, Dance, Style e Play: andiamoli a vedere.

apple watch spot ads

Skate

E’ dedicato al servizio Apple Pay. Mostra dei ragazzi sullo skate che riescono a pagare un gelato in maniera molto veloce, riprendendo poi l’attività sullo skate.

Kiss

Mostra due ragazzi intenti a baciarsi ma interrotti da una notifica di Uber che avvisa dell’auto appena arrivata. La ragazza però ignora la notifica per continuare il suo magico momento.

Dance

Il terzo è dedicato a Siri a cui viene impartito l’ordine di riprodurre della musica da ballare.

Style

Il quarto, chiamato Style, mette in mostra i diversi cinturini colorati dell’Apple Watch, sottolineando il fatto che possono essere intercambiati ed adattati al proprio look o gli abiti che indossiamo.

Move

Il quinto ci mostra come l’Apple Watch possa essere utile per monitorare l’attività fisica:

Travel

Il sesto invece, ci mostra come possiamo usare l’Apple Watch per la carta d’imbarco, velocizzando il check-in.

Play

Infine l’ultimo spot mostra un uomo molto preso nel suonare il piano ma che contemporaneamente riesce a leggere una notifica relativa ad un’asta su ebay senza smettere di fare quello che stava facendo.

Quale spot trovate più carino e convincente tra i 7?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: