Display Recorder: il tweak per registrare un video di tutto quello che appare sullo schermo, ora anche su iOS 9 | Cydia

22/10/2015

Display Recorder è uno dei tanti tweak rilasciati da Ryan Petrich e permette di registrare un video di tutto quello che accade sullo schermo del nostro iPhone, iPad o iPod Touch. Lo sviluppatore ha appena effettuato un aggiornamento dell’app, introducendo la piena compatibilità con iOS 9.

cydia

Display Recorder una volta installato, permette di registrare quello che accade sullo schermo del nostro dispositivo e salvare la traccia video, che può essere poi esportata in vari modi. Nell’apposita applicazione che apparirà sulla nostra homescreen, potremo impostare vari parametri per il video che vogliamo registrare, come l’orientazione dello schermo, la qualità del video e la destinazione di salvataggio del file. Il Tweak si attiva con una gesture a scelta, in qualunque applicazione e parte dello schermo.

Display Recorder è disponibile in Cydia Store a 4.99$ attraverso la repository di BigBoss. Per installarlo è necessario il Jailbreak, scopri se puoi effettuarlo cliccando qui.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Display Recorder è uno dei tanti tweak rilasciati da Ryan Petrich e permette di registrare un video di tutto quello…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.