Nuovo record per iOS 9: installato sul 61% dei dispositivi

iOS 9 registra un nuovo record sul tasso di adozione, che ha raggiunto nelle ultime ore il 61%. Il nuovo sistema operativo mobile di Apple ha quindi conquistato più della metà degli utenti iOS in poco più di un mese.

ios-9

Due settimane fa vi abbiamo parlato di come iOS 9 sia riuscito a conquistare il 57% degli utenti, ma oggi il tasso di adozione è aumentato ancora. iOS 9 è stato rilasciato pubblicamente lo scorso 16 settembre e in poco più di un mese è stato installato sul 61% dei dispositivi compatibili. Un nuovo record per Apple, che supera quello registrato con iOS 8. Solamente il 30% dei dispositivi ha ancora iOS 8, mentre iOS 7 o precedenti sono installati sul 7% degli iPhone, iPad e iPod Touch.

Una delle possibili cause di quest’ultimo aumento nell’adozione di iOS 9, potrebbe essere stato l’arrivo del jailbreak.

Schermata 10-2457318 alle 09.35.48

iOS 9 registra un nuovo record sul tasso di adozione, che ha raggiunto nelle ultime ore il 61%. Il nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: