Guitar Hero Live fa il suo ingresso nell’App Store statunitense [Video]

Ci sono alcuni titoli di giochi, come Guitar Hero citato già nel titolo, che divengono un successo tale da invogliare le case di produzione a distribuirne versioni multi-piattaforma consentendo agli utenti di giocarvi indipendentemente dal luogo in cui si trovano. L’ultima release, Guitar Hero Live, approda su App Store USA in concomitanza con la versione omonima per console.

guitar hero Live

Nel download gratuito del titolo avremo a disposizione due brani che potremo eseguire da subito, se vorremo però avere a disposizione tutto il catalogo multimediale dovremo pagare ben 49,99 $, cifra giustificata anche dal fatto che il titolo non differisce dalla sua versione per console.

Anche la versione mobile godrà di una chitarra/controller MFi, acquistabile unitamente a tutti i contenuti al prezzo di 99,99 $, il controller però, non è al momento in commercio.

guitar-hero-live-guitar

Come già detto, la somiglianza alla versione console ci darà accesso a circa 200 tracce nonché al servizio streaming live.

Via | 9to5mac

Ci sono alcuni titoli di giochi, come Guitar Hero citato già nel titolo, che divengono un successo tale da invogliare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: