Instagram lancia Boomerang, un’app per creare video da una serie di foto [Video]

Immagine per Boomerang from Instagram

Boomerang from Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Instagram presenta Boomerang, una nuova applicazione che consente la creazione di brevi video partendo da una sequenza di foto, creando un effetto simile a quello di Live Photo. 

Trovate un soggetto da fotografare, che sia in movimento, e Boomerang fa tutto il resto. C’è solo un tasto da premere e la fotocamera si attiva, scattando 10 foto che vengono unite in un breve video da condividere poi su Instagram, Facebook o da salvare nel proprio rullino fotografico.

Boomerang è un’applicazione gratuita e funziona sia con la fotocamera posteriore sia con quella frontale.

L’applicazione è abbastanza veloce da scaricare, occupa 11,9 MB, è localizzata anche in lingua italiana e necessita di iOS 7 o versione successive.

Boomerang from InstagramInstagram, Inc.Gratuiti Instagram presenta Boomerang, una nuova applicazione che consente la creazione di brevi video partendo da una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: