Facebook introduce un nuovo sistema di ricerca

Facebook continua ad introdurre novità e funzionalità all’interno della propria applicazione, sfidando gli altri colossi come Twitter, Apple e Google, infatti dopo aver aggiunto gli Articoli Istantanei, è pronta a rilasciare agli utenti un nuovo sistema di ricerche per le notizie e i post.

facebook-search

Oggi infatti è iniziato il roll-out per gli utenti che utilizzano la lingua inglese su browser, iOS e Android di questo nuovo metodo, molto simile alla ricerca su Twitter,  che permetterà di trovare notizie da fonti attendibili, eventi e tutti i post pubblici; non solo dei nostri amici, ma di tutti gli utenti presenti sul social.

Naturalmente vi terremo aggiornati quando questa funzione sarà disponibile per tutti gli utenti.

Via | TechCrunch

Facebook continua ad introdurre novità e funzionalità all’interno della propria applicazione, sfidando gli altri colossi come Twitter, Apple e Google,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: