Google aggiorna Chrome per iOS: SplitView, SlideOver e Picture-in-Pictore ora ufficialmente supportati

Immagine per Chrome - Browser web di Google

Chrome - Browser web di Google

Google, Inc.
Gratuiti

Google ha appena aggiornato Chrome per iPad al fine di supportare tutte le nuove funzionalità di multitasking previste dal nuovo sistema operativo di Apple.

Infatti, Chrome adesso supporta la SplitView che permette di utilizzare il browser accanto ad altre applicazioni, dividendosi lo schermo. Supporta inoltre Slide Over, il sistema di richiamo di applicazioni aggiuntive nella parte laterale destra dello schermo e Picture-in-Picture, la particolare funzione che permette di continuare a visualizzare i video in esecuzione sullo schermo all’interno di un piccolo riquadro che può essere liberamente spostato lungo l’intera superficie mentre compiamo altre operazioni, uscendo dal browser.

screen960x960

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: