Apple Watch 2: ecco come viene immaginato in un Concept

L’Apple Watch è l’orologio intelligente che ha sicuramente venduto di più rispetto alla concorrenza. Il primo modello tuttavia, per molti risulta una sorta di esperimento con grosse potenzialità ancora inespresse ma che anno dopo anno vedremo implementate.. un po’ come avvenuto con gli iPhone.

apple watch 2

Il designer Eric Huismann ha quindi deciso di creare il Concept di Apple Watch 2, immaginando queste caratteristiche:

Si parte dallo stesso design dove però troviamo dei miglioramenti, iniziando da uno schermo più ampio ottenuto riducendo la dimensione della cornice, e l’integrazione di una fotocamera FaceTime HD da 1,2 megapixel, utile per i selfie e le videochiamate.

Camera-and-Design-ENG

Si prosegue con nuovi materiali per i quadranti ma anche nuovi cinturini che integrano due nuovi sensori per controllare la pressione del sangue e la temperatura corporea.

Sensor-ENG

Infine, si pensa all’integrazione di un GPS e di un modulo WiFi oltre che ad una nuova dimensione del quadrante, da 45mm oltre le solite da 38 e 42mm. Cosa ne pensate?

Size-ENG

L’Apple Watch è l’orologio intelligente che ha sicuramente venduto di più rispetto alla concorrenza. Il primo modello tuttavia, per molti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: