TIM porta Netflix sulla piattaforma TIMvision

La conquista della quotidianità degli utenti passa per gli ambiti più disparati tra cui anche il salotto di casa. E’ per questo che molti utenti si sono dimostrati entusiasti alla notizia dell’arrivo di Netflix anche in Italia e dei relativi contenuti esclusivi. Al fine di favorire i suoi clienti, Telecom Italia darà accesso diretto a Netflix attraverso il set-top box di TIMvision proponendo così la programmazione direttamente sulla TV di casa (anche in qualità HD) grazie alla banda larga e ultra larga di Tim.

timvision

Con Netfliex sopraggiungeranno tutta una serie di contenuti televisivi esclusivi che faranno contenti soprattutto gli utenti che sono appassionati di serie TV. Tra i titoli più quotati troviamo: Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo,i documentari Virunga, Mission Blue, Chef’s Table e molto altro ancora.

La programmazione verrà, ovviamente, continuamente aggiornata ed arricchita con contenuti di tendenza:

La partnership con Netflix conferma la nostra strategia industriale e ci vede in Italia come l’unica piattaforma aperta di distribuzione di contenuti premium che integra le migliori offerte disponibili sul mercato”, dichiara Marco Patuano, Amministratore Delegato di Telecom Italia – Questo accordo dimostra ancora una volta come i grandi player premino la qualità delle nostre reti. Con Netflix proseguiamo nel percorso di collaborazione tra le telco e le media companies che ci consente di proporci al mercato con un’offerta pienamente convergente, rafforzando un nuovo modello di business centrato sulla video strategy.

L’abbonamento a NetFlix su TIMvision potrà essere pagato anche comodamente in fattura con il credito telefonico.

La conquista della quotidianità degli utenti passa per gli ambiti più disparati tra cui anche il salotto di casa. E’…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: