Disponibile su iTunes il brano “Hello” di Adele ed il nuovo Album in preordine [Video]

Il nuovo album di Adele, intitolato “25” uscirà il 20 novembre ma da ieri è disponibile il video del primo brano “Hello” che è possibile acquistare su iTunes.

adele

Dopo un silenzio durato quasi tre anni, era il 2012 quando Adele, cantante 27enne inglese, incise “Skyfall” che le valse il premio Oscar come miglior canzone per l’omonimo film di James Bond, tra poco meno di un mese sarà in vendita il nuovo album.

L’uscita di “25” è stata anticipata da uno spot andato in onda nel Regno Unito in cui si poteva ascoltare l’intro del brano “Hello”, il primo degli undici che comporranno la compilation.

Il video, girato nelle campagne canadesi, è stato messo online ieri ed è disponibile su YouTube nel canale Vevo della cantante.

Il brano invece può essere acquistato su iTunes a € 1,29 oppure è possibile preordinare l’album intero, che verrà distribuito il 20 novembre, a € 11,99.

Il nuovo album di Adele, intitolato “25” uscirà il 20 novembre ma da ieri è disponibile il video del primo brano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: