Arriva il Tweak che fa utilizzare il 3D Touch per cancellare tutte le Notifiche Push in un solo gesto | Cydia

Se siete possessori di un Apple Watch saprete che, utilizzando il Force Touch nel Centro Notifiche, avete la possibilità di eliminare tutte le notifiche in un colpo solo.

3d touch to clear notifications

Nonostante la presenza del 3D Touch, Apple ha scelto di non implementare questa funzione sui nuovi iPhone 6s e 6s Plus ma dove non arriva Apple, arriva il Jailbreak.

Su Cydia infatti, è stato rilasciato il tweak “3D Touch to Clear Notifications” che fa proprio questo. Abbassate il Centro Notifiche, Cliccate con forza sullo schermo ed apparirà l’opzione per cancellare tutte le notifiche.

Su iPhone l’utilità di questa funzione è parecchio relativa, tuttavia l’idea è davvero carina. Se volete avere questo tweak non dovete fare altro che cercarlo nella repository di BigBoss, gratis. Funziona solo su iPhone 6s e 6s Plus jailbroken. Scopri qui se puoi effettuare il Jailbreak.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Se siete possessori di un Apple Watch saprete che, utilizzando il Force Touch nel Centro Notifiche, avete la possibilità di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: