Apple Pay in arrivo in Australia, Canada ed Europa?

Apple Pay è il servizio di pagamenti immediati e contactless che avviene tramite iPhone ed Apple Watch introdotto prima in America e poi arrivato, di recente, anche nel Regno Unito.

uk apple pay

L’espansione del servizio procede piuttosto lentamente ma probabilmente le cose stanno per cambiare. Infatti, cercando alcuni negozi australiani con il software nativo Mappe di iOS 9, possiamo vedere che è comparso il badge di Apple Pay. Questo significa che i negozi sono pronti ad accettare pagamenti attraverso questo sistema ed il fatto risulta interessante perchè il lancio ufficiale non è ancora avvenuto.

Apple_Maps_Australia_Apple_Pay

E’ molto probabile che il supporto ad Apple Pay arriverà entro pochi giorni e dovrebbero unirsi a questo evento anche Canada, Cina, Finlandia e Repubblica Ceca.

Via | MacRumors

Apple Pay è il servizio di pagamenti immediati e contactless che avviene tramite iPhone ed Apple Watch introdotto prima in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: