FIXiSpazio Push App: disponibile l’aggiornamento consigliato alla versione 2.5.1

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

Fabiano Confuorto
Gratuiti

Come promesso, abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento di iSpazio Push App volto a risolvere i problemi che aveva causato la versione precedente.

Due giorni fa infatti, abbiamo rilasciato la versione 2.5 che introduceva una funzione utile agli sviluppatori per tracciare i crash. Con questa funzione, ogni volta che si verifica una chiusura improvvisa dell’applicazione, abbiamo la possibilità di visualizzare il problema, per poterlo poi risolvere in maniera definitiva.

La versione 2.5 quindi, non doveva già risolvere tutti i problemi ma doveva soltanto darci modo di vederli, per correggerli successivamente.

Tuttavia, qualcosa è andato storto. L’aggiornamento 2.5 ha causato a sua volta un problema su diversi iPhone che provocando il crash dell’applicazione non solo all’apertura ma anche quando veniva toccata la notifica push per leggere l’articolo corrispondente. Abbiamo quindi inviato un aggiornamento critico, chiedendo ad Apple di revisionarlo nel minor tempo possibile e siamo stati accontentati.

A distanza di soli due giorni è già disponibile in App Store la versione 2.5.1 che anche in questo caso non introduce novità, bensì risolve unicamente i due problemi appena citati che erano stati introdotti con la 2.5.

Sarà la versione 2.6 quella che andrà a risolvere tutti i problemi di crash che si verificano quasi esclusivamente su iPhone 6 Plus e che renderà la nostra app più stabile, solida e più fluida che mai.

Ci scusiamo per il disagio che avevano causato e vi ringraziamo di cuore per i feedback che state dando all’applicazione. Ogni nuova versione ha bisogno di nuove valutazioni e recensioni in App Store, anche da parte di chi le aveva già rilasciate in precedenza. Vi chiediamo quindi di continuare a supportarci, votando anche il nuovo aggiornamento di iSpazio Push App attraverso il sistema di stelline.

P.S. Per ogni nuovo aggiornamento di iSpazio Push App, pubblicheremo sempre un articolo dettagliato sul blog, con tutti i cambiamenti. Invitiamo pertanto i nostri utenti a leggerlo ed a commentare direttamente sotto all’articolo. Il motivo è molto semplice. Attraverso i commenti sul blog, riusciamo anche a rispondervi e fornirvi delle soluzioni. Attraverso i commenti in App Store invece, non abbiamo modo di contattarvi per offrirvi assistenza. Alcuni problemi potrebbero essere risolti in maniera semplice se solo avessimo modo di parlarvi. Tenetelo sempre a mente (:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: