Trasformare l’iPhone in una bilancia: il 3D Touch del 6s può essere usato per pesare gli oggetti [Video]

Lo sviluppatore Simon Gladman ha dimostrato tramite un video l’uso del nuovo display dell’ iPhone 6S per confrontare i pesi di piccoli oggetti, mostrati in percentuale del tatto.

 3dtouchpeso

L’applicazione chiamata Plum-O-Meter è attualmente disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il jailbreak. Sarà infatti improbabile che questo genere di applicazione possa essere presente in App Store dato che le API per acquisire i dati sono state rese private da Apple.

Ecco il video dove viene mostrato, come lo sviluppatore sfrutta la nuova tecnologia del 3D Touch per effettuare comparazioni di peso di piccoli oggetti.

 Che ne pensate?

Lo sviluppatore Simon Gladman ha dimostrato tramite un video l’uso del nuovo display dell’ iPhone 6S per confrontare i pesi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.