Apple pubblica 3 nuovi spot pubblicitari per l’iPhone 6s: Camera, Crush e Flip a coin

Apple ha pubblicato tre nuovi spot pubblicitari per l’iPhone 6s chiamati “The Camera”, “Crush” e “Flip a Coin” andiamoli a vedere:

iphone 6s spot

The Camera

Partiamo da The Camera. E’ uno spot lungo che dura 1 minuto dove Apple parla di tutti i cambiamenti avvenuti a livello foto e fotocamera. Lo spot fa parte della serie “è cambiata solo una cosa: tutto” e tra i protagonisti mostra anche Steph Curry (star dell’NBA).

Con iPhone 6s è cambiato il modo di scattare una foto, cercare una foto, condividere una foto e visualizzare le foto. Addirittura le foto sono cambiate: adesso si muovono. C’è il Flash dello schermo per fare splendidi selfie e si possono registrare video in 4K. Non manca lo slow motion in HD. Lo spot risulta davvero molto carino e ben fatto a mio avviso.

Crush

E’ dedicato a Siri e la modalità “sempre attiva”. Troviamo Jamie Fox mentre si prepara per un appuntamento galante e chiede a Siri come sta, senza utilizzare le mani.

Flip a Coin

Anche questo spot è dedicato alla modalità hands-free di Siri. L’assistente vocale viene nuovamente attivato con il comando Hey Siri. Jamie Fox chiede a Siri di tirare una monetina per aiutarlo nella scelta.

Apple ha pubblicato tre nuovi spot pubblicitari per l’iPhone 6s chiamati “The Camera”, “Crush” e “Flip a Coin” andiamoli a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: