Stand in alluminio per MacBook, un bel prodotto di design che risulta anche molto pratico | Recensione iSpazio

Il design dei prodotti Apple è sempre largamente apprezzato tra gli utenti e spesso vince anche prestigiosi premi. Quest’azienda deve una parte del suo successo proprio alla bellezza dei prodotti e sono in tanti ad ispirarsi alle creazioni di Apple.

Ad esempio, il design dell’iMac, con il suo piede d’alluminio ha ispirato centinaia di aziende che hanno realizzato prodotti e stand simili sia per iPhone che per Apple Watch ma quello di cui vogliamo parlarvi oggi è legato ai MacBook.

A produrlo è Inateck e si tratta di un piede in grado di reggere tutti i MacBook in una posizione ideale sia per l’utilizzo che per quando vorrete riporlo.

Il piede si compone di due pezzi in alluminio, legati insieme grazie ad un anello. Per montarlo basterà quindi posizionare la base sul tavolo, applicare l’anello nel foro e poi incastrare la parte superiore all’interno dello stesso anello.

E’ una base molto solida, dal design curatissimo ed estremamente preciso nelle rifiniture e nei dettagli. L’accessorio è decisamente stabile e riesce a reggere tranquillamente anche il peso dei MacBook più datati e meno sottili.

Appoggiato su una scrivania, magari accanto ad un iMac, creerà un bellissimo effetto visivo. Lo stand non è da ritenere utile soltanto quando dobbiamo riporre il computer ma anche per il lavoro. L’inclinazione che assumerà infatti, ci permetterà di digitare perfettamente il testo sulla tastiera e di guardare lo schermo.

Alcuni gommini faranno in modo da tenere fermo il dispositivo ed eviteranno che quest’ultimo possa graffiarsi urtando contro le parti in alluminio dello stand. Il foro centrale è molto utile per il passaggio del cavo di alimentazione, favorendo ulteriormente l’ordine. Il prodotto ci è piaciuto molto e se siete interessati lo trovate su Amazon a 60,99€.

Il design dei prodotti Apple è sempre largamente apprezzato tra gli utenti e spesso vince anche prestigiosi premi. Quest’azienda deve una parte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: