Apple lancia un nuovo programma per le riparazioni di iPhone 6/6s

Con lo scopo di ridurre i tempi di attesa al Genius Bar degli Apple Store, Apple lancerà questa settimana, in store selezionati negli Stati Uniti, Europa e Giappone, un nuovo programma per la riparazione di iPhone 6, 6 Plus, 6s e 6s Plus.

geniusbarapplestore

Invece di effettuare tutte le riparazioni all’interno degli Apple Store, il nuovo programma permetterà di spedire gli smartphone Apple in centri di riparazioni fuori sede se:

  • il dispositivo non riesce a connettersi ad iTunes su Mac/PC
  • il dispositivo non si accende
  • l’avvio del dispositivo si blocca sul logo Apple

Secondo Apple, la risoluzione di questi problemi negli Apple Store richiede una notevole quantità di tempo, che potrebbe esser invece speso per qualcosa di più importante. In base alle regole del nuovo programma, un utente che acconsente alla riparazione del proprio iPhone (6, 6 Plus, 6s e 6s Plus, ricordiamo) in un centro fuori sede, riceverà un iPhone 6 da 16GB da utilizzare durante il periodo di tempo richiesto per la riparazione. Stando a quanto comunicato da Apple ai suoi dipendenti, i tempi di riparazione secondo questa nuova formula dovrebbero essere di 3-5 giorni lavorativi.

Un nuovo sistema automatizzato, che verrà installato in determinati Apple Store, determinerà se un dispositivo potrà essere riparato in sede oppure no.

Via | 9to5Mac

Con lo scopo di ridurre i tempi di attesa al Genius Bar degli Apple Store, Apple lancerà questa settimana, in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: