Microsoft pubblica una guida per passare da MacBook a Surface Book

Proprio ieri abbiamo visto come l’ex CEO di Microsoft, Steve Ballmer, abbia ammesso che salvare la Apple dal fallimento nel 1997 sia stata la più grande follia effettuata dall’azienda di Redmond. In quella che ormai sembra una lotta continua a chi fa migrare più utenti, Microsoft pubblica una guida per passare da Macbook a Surface Book.

macbook surface book

Se negli anni ’90 fu Apple a illustrare ai suoi fan come effettuare la migrazione a Mac, oggi è l’azienda di Redmond che cerca rivalsa dedicando una sezione del suo sito web in cui fornisce indicazioni per la migrazione da Surface Book a Macbook.

La pagina, inoltre, si configura come una vera e propria intervista doppia in cui vengono illustrate le funzioni del Mac corrispondenti sul prodotto Microsoft nonché una ricca sezione di Q&A in cui vengono date risposte ai più comuni quesiti sulla migrazione.

Al fine di invogliare ulteriormente gli utenti al passaggio, inoltre, in una sezione dedicata vengono illustrate le varie modalità di utilizzo di iPhone nonché di prodotti come iCloud e iTunes.

Non è certamente la prima mossa di Microsoft per accaparrarsi utenti Mac, andando indietro nel tempo ricordiamo infatti svariate promozioni che vedono oggetto la permuta dei Mac; ma sappiamo allo stesso modo che non sarà l’ultima.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: