Innerexile: lo screen-protector per iPhone che si “ripara da solo” dai graffi [Video]

Sin da quando il mercato della telefonia mobile ha iniziato a muovere i primi passi verso dimensioni sempre più importanti e schermi sempre più esposti, gli utenti hanno sentito l’esigenza di tutelare i loro costosi dispositivi attraverso cover e screen protector. Pare che Innerexile abbia rivoluzionato completamente il settoer di questi accessori proponendo uno screen protector che, oltre a proteggere il dispositivo “guarisce autonomamente” dai danni riportati.

innerexile

Lo strato superiore della pellicola è formata da una serie di micro-capsule che contengono un liquido adesivo simile alla colla: nel momento in cui viene rivelato un graffio, le suddette micro-capsule intervengono riparando il danno.

Il tutto appare ancora più appetibile se pensiamo che Innerexile ha un costo inferiore ai 30$, un investimento più che plausibile per proteggere l’ investimento di uno smartphone decisamente più ingente:

  • Nel caso abbiate un iPhone 6/6s, il costo della pellicola è di $23.99
  • Se invece possedete i maggiorati iPhone 6/6s Plus, l’investimento sarà pari a $25.99

Il video proposto dall’azienda mette a confronto la famosa cover”autoriparante” di LG G Flex, con la pellicola disponibile al preordine e con spedizione prevista per il 3 Novembre.

Via | RedmondPie

Sin da quando il mercato della telefonia mobile ha iniziato a muovere i primi passi verso dimensioni sempre più importanti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: