La nuova Apple TV puó utilizzare un solo telecomando Siri Remote per volta

Sicuramente nessuno si aspettava che dalla confezione della nuova Apple TV uscissero due Siri Remote, ma sono in molti gli utenti che pensavano di acquistare più set box o controller aggiuntivi al fine di tramutare il dispositivo Apple in una più evoluta stazione di gaming, un piccolo dettaglio è però sfuggito a questi utenti.

nuovappletv

I giochi disponibili per la AppleTV, al fine di essere pubblicato sullo Store, devono obbligatoriamente essere compatibili con il controller Siri Remote. Se gli utenti vogliono però giocare in stazione multiplayer devono obbligatoriamente scaricare l’app Remote da App Store o acquistare un controller compatibile di terze parti poiché ogni Apple TV gestisce un solo Siri Remote per volta.

Certo è che Apple vende anche separatamente i Siri Remote a $79, ma è precisato che la vendita è intesa solo come dispositivo di emergenza e non come aggiuntivo da utilizzare simultaneamente al principale.

Via | iPhoneHacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: