Nuovo brevetto Apple per tenere d’occhio amici e parenti, direttamente da iPhone

Apple ha da poco registrato un nuovo brevetto, che permette di controllare la posizione degli amici e parenti e ricevere costanti notifiche sulla loro posizione e spostamenti. Scopriamo nel dettaglio cosa potrebbe portare Apple sui nostri iPhone, grazie a questo brevetto.

trova-amici

Apple ha registrato questo brevetto per tenere d’occhio la posizione di amici e parenti, tramite l’applicazione Trova Amici. In questo modo, se un nostro amico sta per intraprendere un lungo viaggio, possiamo monitorarlo ed essere sicuri che sia arrivato a destinazione. L’applicazione infatti ci manderà diverse notifiche in base alle nostre preferenze, sulla posizione attuale dei nostri amici. Il tutto si aggiornerà in tempo reale, così potremo monitorare anche i percorsi seguiti dai nostri amici in modo da raggiungerli in una determinata posizione. D’altronde l’applicazione Trova Amici è tutt’ora decisamente poco sfruttata, forse per le sue limitate funzionalità. Forse grazie a questo nuovo brevetto la situazione cambierà.

Se quindi siete dei genitori preoccupati per i vostri figli o semplicemente volete sapere dove sono i vostri conoscenti, Apple sta creando un’applicazione apposita per voi con delle nuove interessanti features, grazie a questo nuovo brevetto.

brevetto

Via | CultOfMac

Apple ha da poco registrato un nuovo brevetto, che permette di controllare la posizione degli amici e parenti e ricevere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: