Apple Pay raggiungerà altri quattro paesi entro il prossimo anno

Apple Pay è il servizio di pagamento rapido, che è stato introdotto grazie alla tecnologia NFC, presente sull’iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Purtroppo attualmente il servizio è disponibile solamente negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ma presto Apple lo porterà in altri quattro paesi.

uk apple pay

Apple Pay, secondo le recenti parole di Tim Cook, arriverà in Australia e Canada entro il 2015. Nel 2016 invece, dovrebbe raggiungere anche la Spagna e Hong Kong, ma ancora nessuna notizia per quanto riguarda l’Italia o altri paesi europei.

Inoltre, pare che al lancio Apple Pay funzionerà solamente con i possessori delle carte di credito American Express, per poi espandersi ad altri servizi finanziari nei prossimi mesi.

Non ci resta che aspettare per vedere quando Apple porterà il proprio servizio di pagamenti rapidi in Italia, anche se siamo possiamo dire che ci vorrà ancora più di un anno.

Via | Tech Crunch

Apple Pay è il servizio di pagamento rapido, che è stato introdotto grazie alla tecnologia NFC, presente sull’iPhone 6 e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: