Viber, l’applicazione per la messaggistica istantanea si aggiorna con il supporto ad Apple Watch

Immagine per Viber Messenger

Viber Messenger

Viber Media SARL.
Gratuiti

Tra le valide alternative a Whatsapp, oltre Telegram, troviamo anche Viber. L’applicazione è stata la prima a fornire funzionalità di chiamate VoIP gratuite verso gli utilizzatori della stessa applicazione e funzionalità di messaggistica immediata con tanto di sticker.

Oggi Viber si è aggiornata, supportando a pieno l’Apple Watch. L’azienda ha dichiarato che ad oggi sono oltre 606 milioni gli utenti iscritti che inviano messaggi, chiamano gratis ed effettuano videochiamate ai propri amici su rete 3G e WiFi. Con Viber è possibile creare gruppi fino a 200 partecipanti ed in più sono disponibili i crediti Viber Out per effettuare vere e proprie chiamate su numeri fissi e mobile spendendo molto meno della normale tariffazione, soprattutto per le chiamate all’estero.

Con il supporto all’Apple Watch, non solo abbiamo la possibilità di rispondere dalle notifiche push, ma potremo anche avviare l’applicazione per leggere tutte le conversazioni, inviare sticker e quant’altro.

Immagine per Viber Messenger

Viber Messenger

Viber Media SARL. Compatibile con  Watch
Gratuiti

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: