Le nuove Apple TV potrebbero arrivare nei negozi venerdì, 30 ottobre

Due giorni fa vi abbiamo segnalato l’avvio dei pre-ordini per le nuove Apple TV. Oggi invece, abbiamo scoperto da 9to5Mac, che i dispositivi da salotto marcati con la Mela, dovrebbero arrivare nei negozi questo venerdì, 30 ottobre.

newappletv

La nuova Apple TV di quarta generazione è disponibile per il pre-ordine tramite lo store online di Apple da martedì scorso. Secondo quanto riportato da 9to5Mac, quest’ultime dovrebbero arrivare nei negozi questo venerdì, 30 ottobre, mentre le spedizioni dei pre-ordini partiranno all’inizio della prossima settimana. I dipendenti degli Apple Store sono quindi pronti a ricevere i prodotti domani verso sera, per poter preparare i negozi in vista del lancio, previsto per venerdì.

Ricordiamo che i prezzi del dispositivo da salotto Apple sono stati fissati a 179€ per il modello base da 32 GB e 229€ per il modello da 64 GB.

 

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: