Apple rifiuta di vendere il nuovo Album di Adele negli Store

Secondo un nuovo rapporto del New York Post, il team che si occupa della vendita e pubblicizzazione dei lavori di Adele avrebbe cercato di convincere Apple a vendere copie fisiche del nuovo CD “25” della cantante britannica all’interno degli Apple Store. La risposta della società di Cupertino? NO.

adele

La risposta negativa di Apple non stupisce più di tanto. Sono ormai anni, dall’arrivo del Mac App Store, che la società ha rimosso dai suoi store fisici i CD di installazione di OS X (e anche altri software). Considerando poi l’arrivo di Apple Music, servizio musicale in streaming, la vendita di CD fisici sarebbe ovviamente controproducente per l’azienda.

L’agenzia che rappresenta Adele non si è comunque tirata indietro, e ha anzi chiesto ad Apple una sponsorizzazione da 30 milioni di dollari per l’imminente tour della cantante. Apple, in questo caso, non ha ancora risposto.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: