Stocard, l’utilissima applicazione per salvare le proprie Carte Fedeltà si aggiorna

Immagine per Stocard - Carte Fedeltà

Stocard - Carte Fedeltà

Stocard UG
(4.5)
Gratuiti

Stocard è una delle migliori applicazioni per memorizzare tutte le proprie carte fedeltà. E’ utile perchè ci permetterà di avere un portafogli più piatto, dal momento che eliminerà l’obbligo di portare tutte le carte fisiche sempre con noi ed automaticamente ci eviterà anche di dimenticarne qualcuna a casa e di rinunciare così ad uno sconto o raccolta punti.

L’applicazione funziona già da tempo con il Touch ID per un accesso sicuro e più veloce. E’ disponibile anche per Apple Watch in maniera tale da non restare mai senza le nostre carte ed in più supporta la sincronizzazione con iCloud, che permette di salvare per sempre le nostre carte e risincronizzarle quando effettuiamo un ripristino o cambiamo iPhone. Adesso, grazie all’ultimo aggiornamento, l’applicazione è diventata ancora più avanzata ed utile.

Infatti, è stato aggiunto:

  • Il supporto alle Azioni Rapide attraverso il 3D Touch sull’icona
  • Spotlight Search: è stato aggiunto il supporto allo spotlight per poter ricercare i contenuti interni all’applicazione direttamente dallo spotlight di iOS 9
  • Supporto a Wallet: per la prima volta l’applicazione riesce ad esportare le proprie carte aggiunte in Stocard anche in Wallet
  • L’applicazione, infine, è stata resa più veloce

Ve la consigliamo.

Stocard – Carte FedeltàStocard UG (4.5)Gratuiti Stocard è una delle migliori applicazioni per memorizzare tutte le proprie carte fedeltà. E’…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: