DSCO: crea, modifica e condividi le tue GIF animate

30/10/2015

App ID errato

Soprattutto da quando il mondo iOS ha gioito per l’arrivo delle LivePhotos, sono molte le app che tentato di riprodurre l’effetto del nuovo modo di vivere le proprie foto ricreando delle GIF animate. Al mondo delle app dedicate alle GIF si aggiunge ora anche DSCO.App ID errato

L’app, attraverso un menù di semplice utilizzo, vi permette di creare e modificare le vostre GIF personali impostando anche un formato pre configurato che rispecchia particolarmente le vostre preferenze.

Non mancano certamente i mezzi di condivisione sui più comuni social network così da dare la possibilità anche ai propri amici/contatti di poter ammirare le creazioni della giornata.

Ovviamente il tutto può partire anche dal semplice scatto diretto dalla vostra fotocamera che, se volete, potrà diventare un ottimo strumento di creazione grazie anche al  supporto dei set pre configurati di VSCO in versione limitata.

L’app, ricordiamo, è gratuita e merita sicuramente una prova sui nostri dispositivi.

App ID errato Soprattutto da quando il mondo iOS ha gioito per l’arrivo delle LivePhotos, sono molte le app che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.