Wozniak parla di Steve Jobs in un documentario sul film di Danny Boyle [Video]

Il film di Steve Jobs firmato da Danny Boyle sta suscitando i pareri più disparati all’interno della critica e i fan Apple man mano che aumentano le scene viste e i dettagli trapelati sulla pellicola. Volendo ancora rivolgere qualche parola al CEO Jobs, Steve Wozniak spende qualche parola su una delle figure più importanti di Apple in un documentario sulla pellicola a lui dedicata.

wozniak jobs doyle

Il film di Danny Boyle sull’ex CEO Apple che vede attori protagonisti Michael Fassbender, Seth Rogen e Kate Winslet arriverà nelle nostre sale dal 21 Gennaio 2016.

Nonostante il film sia in visione negli USA da qualche settimana in oltre 2443 sale pare abbia incassato meno della precedente pellicola con Ashton Kutcher sullo stesso tema.

In attesa di dare anche il nostro giudizio, possiamo intrattenerci con questo filmato, sottotitolato in italiano, in cui Wozniak paragona Jobs ad altri grandi nomi che hanno rivoluzionato il mondo come Edison, sottolineando che Jobs, a differenza dell’inventore, corre sempre il rischio di essere ricordato per il lato negativo del suo carattere.

Il film di Steve Jobs firmato da Danny Boyle sta suscitando i pareri più disparati all’interno della critica e i fan…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: